L’obiettivo di Balthazar Management è quello di seguire la progettualità artistica di professionisti già affermati, oltre a poterne individuare di nuovi, che possano dimostrare talento e preparazione, finalizzati alla migliore interazione con gli interlocutori del settore, nel massimo rispetto della reciproca credibilità
Direttore Artistico dell’area Management è Andrea Quattrini, membro L.A.R.A. dal 2008.
Collabora attivamente con Andrea Quattrini e Balthazar Management, Giorgia Vitale ( fondatrice e membro A.S.A. ), esperta professionista nel settore che per diversi anni ha operato in una delle più importanti strutture di management artistico che vanta di una consolidata esperienza nella consulenza artistica e nel digital marketing.
Il management ”credibile” è senz’altro la struttura che trova perfetta aderenza e similitudine tra professionalità e talento, riuscendo a comunicare il tutto nella maniera ottimale, sempre.
L’artista ”vincente” è poi quello che interpreta e conferma al massimo della sua professionalità il concetto di ”credibilità” stesso, ottenendo il giusto e meritato consenso, per se e per il management. Sempre.